domenica 18 settembre 2011

primo sito

Eccomi di ritorno da Milano, dove sono stato per svolgere gli ultimi quattro esami del primo anno. Ora sono un uomo libero... almeno per le prossime due settimane! pertanto vi mostro il mio primo sito, quello che ho portato come elaborato ad uno dei miei ultimi esami. Scusate se non ve l'ho fatto vedere prima, ma a Milano ho avuto problemi con internet. Realizzarlo è stata ardua impresa (del programma di dreamweaver non ricordavo più nulla), ma ne è valsa la pena. E' offline (figuriamoci se mi compravo il dominio, tirchio come sono), ma vi mostro le foto. Tranquilli: è dedicato ai lavori che ho fatto prima di venire alla Naba, e non c'è niente in quel sito che non ci sia già nei post più vecchi del blog. 

E ancora una volta: 
iscrivetevi al mio canale You tube!!!
ecco il link, sfaticati!

ora non avete più scuse: andate e iscrivetevi!!!






1 commento:

  1. Juann, http://portalegiovani.comune.fi.it/pogio/jsp/info_publish/occasioni_dettaglio.jsp?ID_REC=2897
    dai n'occhiata a questo concorso, è interessante

    RispondiElimina