martedì 15 novembre 2011

riassunto delle puntate precedenti

Ullallà, ma da quanto tempo è che non ci si sente!
Ok, la pianto subito.
Scusate se non mi sono fatto vivo ultimamente ma ho avuto da fare e poi tipo che non mi andava di scrivere.
Comunque, i corsi intensivi sono finiti da un paio di settimane. L'ultimo lavoro che ho prodotto durante questi corsi si chiama "Orchidea", un cortometraggio d'animazione di venti secondi in stop montion prodotto da me e dal fido Stefano nel tempo disumano di sette ore e mezza! Chi è iscritto al canale sicuramente l'avrà vista.



A questo proposito chiedo scusa per il video dell'ultimo post che non si vede, ma a quanto pare i video caricati da noi su quel canale non sono piaciuti alle genti in alto: implacabile Youtube ci ha cazzato il canale con tutti i video dentro...

Ma bando alle tristezze, è da tre giorni che ho finito il mio ultimo video indipendente. 
L'animazione più lunga ed estenuante che io abbia mai realizzato 
(si fa per dire, è ovvio che i record sono fatti per essere battuti...)
volevo lasciarla solo sul canale, per fare un dispetto a chi non si è voluto iscrivere...
...ma vabbè, poi non dite che sono cattivo!


Nessun commento:

Posta un commento