martedì 15 febbraio 2011

partenze

Nella vita scout arriva, intorno ai ventun anni, un momento molto particolare chiamato
 "momento della partenza":
il momento cioè in cui lo scout conclude il suo cammino nelle branche e deve decidere se accettate o meno, da persona matura e responsabile, i principi dello scoutismo e continuare la propria vita scout come adulto.
E' tradizione nel nostro gruppo fare regali ai partenti da parte di tutti.Quest'anno (per il terzo anno di fila) ho curato io questo particolare, e siccome le pigotte "antirazziali" (vedi post qui in basso) mi erano venute bene, ho pensato di farne di più piccole, ad immagine e somiglianza dei cinque partenti che ne sarebbero poi venuti in possesso. Dovrete perdonarmi le fotografie orribili, ma le ho dovute fare col telefonino, in mancanza di altro. Ho comunque provato ad aggiustare i colori e a metterle in bella mostra su photoshop, ora che c'e l'ho... ditemi che ne pensate.


Nessun commento:

Posta un commento